Arsenal PSV dove vedere in diretta tv e streaming

Arsenal PSV
Fonte: IG (@arsenal)

Arsenal PSV: dove vedere la partita di Europa League in programma oggi alle ore 19:00. Tutte le informazioni utili per guardare il match

Arsenal-PSV è la quarta di giornata di Europa League e si recupererà oggi dopo il rinvio dello scorso 15 settembre. Il match era stato rimandato in seguito al lutto nazionale inglese per la morte della Regina Elisabetta II. Ecco tutte le info su come e dove vedere questo match in diretta tv e streaming.

Quando si gioca

La partita fra Arsenal e PSV Eindhoven si giocherà oggi giovedì 20 ottobre alle ore 19:00 all’Emirates Stadium di Londra, la partita è valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.

Dove vedere Arsenal PSV

La partita fra Arsenal e PSV è in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.

Per chi è abbonato a Sky potrà guardare Arsenal-PSV in tv anche su ZONA DAZN al canale numero 214 dell’emittente satelittare.

Probabili formazioni

Mikel Arteta sceglie Gabriel Jesus per guidare l’attacco del suo Arsenal. Alle sue spalle il solito trittico di grande talento con Martinelli a sinistra, Odegaard in mezzo e Saka a destra. A centrocampo i muscoli e la corsa di Partey al fianco della geometria e regia di Xhaka.

In difesa l’ex Bologna Tomiyasu a sinistra, Gabriel e Saliba al centro, White a destra. In porta l’intoccabile Ramsdale.

Van Nisterlooy sceglie lo stesso modulo per questa importante partita di EL. Benitez in porta, Teze e Obispo i due centrali di difesa con Hoever e Mwene sulle fasce. Gutierrez e Verrman in mezzo al campo.

Trequarti di grande talento con Saibari, Simmons e soprattutto Gakpo, il gioiellino del PSV. La punta sarà El Ghazi.

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, Gabriel, Saliba, White; Xhaka, Partey; Martinelli, Odegaard, Saka; G. Jesus.

All.: Mikel Arteta

PSV (4-2-3-1): Benitez; Hoever, Teze, Obispo, Mwene; Gutierrez, Veerman; Saibari, Simmons, Gakpo; El Ghazi.

All.: Ruud van Nistelrooy