Arsenal Liverpool dove vedere in diretta tv e streaming

Arsenal PSV
Fonte: IG (@arsenal)

Arsenal-Liverpool: tutte le informazioni su come e dove vedere il big match di Premier League in programma oggi 

Una super sfida di Premier League in programma nella giornata di oggi: l’Arsenal di Arteta, fra le migliori squadre di questo inizio di stagione, sfida il Liverpool in difficoltà di Klopp che ha bisogno di fare punti per rientrare nella corsa al titolo

Sarà sicuramente una partita spettacolare fra due squadre fortissime e che giocano a viso aperto. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio e di Premier. Ecco tutte le info su come e dove vedere la partita in tv e in streaming.

Quando si gioca Arsenal Liverpool

ArsenalLiverpool è in programma domenica 9 ottobre alle ore 17:30 e si giocherà ovviamente all’Emirates Stadium di Londra. Il match è valido per la 10a giornata di Premier League 2022-2023.

Dove vedere Arsenal Liverpool

La partita fra Arsenal e Liverpool sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sul canale Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203). Per quanto riguarda la visione in streaming invece ci sono due opzioni: SkyGO, l’app gratuita per gli abbonati Sky per vedere i propri pacchetti anche online su PC o sui dispositivi mobile come smartphone e tablet (tramite l’app da scaricare), oppure NOW TV, la web tv di Sky disponibile tramite abbonamento.

Probabili formazioni

Arteta dovrebbe scendere in campo con ormai il solito 4-2-3-1. Ramsdale fra i pali, Saliba e Gabriel al centro con White e Zinchenko sulle fasce. Partey in mezzo al campo insieme a Xhaka; Saka, Odegaard e Martinelli alle spalle dell’unica punta Gabriel Jesus.

Klopp dovrebbe rispondere con Salah, Jota e Luis Diaz alle spalle di Darwin Nunez, a centrocampo invece Henderson con Thiago. Van Dijk e Matip al centro della difesa, Tsimikas a sinistra e Alexander-Arnold a destra.

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Jesus.

All. Arteta

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Tsimikas; Henderson, Thiago; Salah, Jota, Diaz; Nunez.

All. Klopp