Dalle anticipazioni del Grande Fratello di stasera 16 novembre arrivano novità che rappresentano una svolta per questa edizione tra ritiri, televoti flash e nuovi ingressi
L’attesa è ormai finita. Dopo un rinvio di 24 ore arrivato a sorpresa quando tutto sembrava pronto il Grande Fratello torna stasera 16 novembre. Nonostante Alfonso Signorini avesse annunciato che ci sarebbe stata una puntata mercoledì e gli stessi concorrenti stavano per prepararsi, ieri Mediaset ha cambiato idea e rinviato tutto al classico giovedì come ormai da tradizione. La scelta nasce da cambi di palinsesto decisi all’ultimo minuto ma che rendono ancora più succose le anticipazioni del Grande Fratello di stasera 16 novembre. Proprio le 24 ore in più avute dopo lo spostamento hanno permesso a Perla Vatiero di ottenere il via libera per entrare nella casa. L’ex Temptation Island è negativa, guarita dal covid e diventerà ufficialmente una concorrente. Intanto su CHI ha dichiarato il suo amore per Mirko Brunetti che da quando ha avuto il confronto con lei non fa altro che parlarne, con buona pace di Greta la sua fidanzata che non sembra esserne ferita. L’arrivo di Perla è attesissimo sui social che da tempo invocavano il suo ingresso per riunire la coppia che tanto ha appassionato a Tempation Island. Ovviamente la speranza è che i due tornino insieme e le premesse sembrano esserci tutte. Ma l’arrivo della Vatiero non è l’unica svolta in programma secondo le anticipazioni del Grande Fratello di stasera 16 novembre. Anita è sempre al centro dell’attenzione del pubblico per le sue esternazioni e per alcuni video dove incappa in due violazioni del regolamento (bestemmie). Ad oggi non si hanno notizie di squalifiche, dettaglio che ha creato malumori e proteste tra gli utenti ma potrebbero spuntare un clamoroso televoto flash. In realtà a parlarne è stata la stessa Anita spiegando che potrebbe rischiare di uscire a causa di questa possibilità. Non si capisce come sia in grado di saperlo (forse preallertata da qualche autore a lei vicino come si ipotizza da settimane?) ma la possibilità di vederla stasera 16 novembre al Grande Fratello al televoto rappresenterebbe una svolta per il reality con i fan di Beatrice Luzzi pronti a votare per eliminarla.
Ovviamente le anticipazioni prevedono le ennesime schermaglie tra Beatrice e Anita a causa di Garibaldi con il calabrese che nonostante abbia deciso di mettere un punto e divertirsi appare sempre più isolato e pensieroso. L’ennesimo scontro si è avuto a causa degli aerei dedicata alla coppia con la Luzzi che ha chiesto ai fan di non spendere soldi per qualcosa che non c’è, appello che non è piaciuto a Garibaldi. Lo stesso ha festeggiato con grande entusiasmo l’aereo dedicato a lui e Anita, provocando la reazione stizzita di Beatrice. Un triangolo anomalo che potrebbe essere nuovamente affrontato secondo le anticipazioni di stasera 16 novembre del Grande Fratello. Prosegue intanto la rottura tra Massimiliano e gran parte del gruppo, mentre Vittorio è sempre criticato per il suo modo di fare che non piace ad Anita e soci. Tra l’altro proprio il modello sembra non riuscire ad andare avanti e continua a coltivare una piccola cotta proprio per la Olivieri. Alfonso Signorini indagherà o darà spazio a Paolo e Letizia? Possibile sorpresa per Angelica che potrebbe ricevere una lettera dal padre, mentre il televoto per i preferiti (questa volta saranno due) appare sempre più incerto.
Grande Fratello stasera 16 novembre pronostici televoto
Al televoto di stasera 16 novembre al Grande Fratello ci sono sei concorrenti e chi avrà avuto più voti dal pubblico sarà il preferito e diventerà automaticamente immune. In nomination ci sono Beatrice Luzzi, Anita Olivieri, Rosy Chin, Ciro Petrone, Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares. Se per il primo posto non dovrebbero esserci sorprese con l’attrice di Vivere ancora grande dominatrice con oltre il 50% delle preferenze, è testa a testa per il secondo posto che garantirebbe l’immunità. Secondo i sondaggi sul televoto di stasera 16 novembre del Grande Fratello i pronostici vedono avanti Grecia Colmenares, seguita a pochi punti percentuali da Anita. Probabilmente si deciderà tutto nelle ultime ore con i fan di Beatrice che continuano a supportare l’attrice venezuelana e il fandom della plurilaureata agguerriti per premiare la loro beniamina. Lontanissimi invece gli altri con Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Ciro Petrone che raccolgono insieme il 10%. Proprio l’attore di Gomorra è sempre in crisi e continua a trascinarsi a causa di un malessere che non gli permette di dormire. Dopo la puntata di lunedì è scoppiato a piangere perché ormai provato ma per ora è riuscito a resistere e a non ritirarsi. La situazione però è da monitorare.
Copyright Image: ABContents