Albania Italia dove vedere in tv e streaming

Albania Italia dove vedere in diretta tv e in streaming l’amichevole dell’Italia di Roberto Mancini contro l’Italia

Partiranno domenica 20 novembre i Mondiali in Qatar e mentre gli occhi del mondo si dirigono sulla prestigiosa kermesse qatariota, l’Italia di Mancini si appresta a scendere in campo per affrontare in amichevole l’Albania. Una gara che ha i suoi spunti, perché vedremo, come di consueto, diversi volti nuovi nella gara, dai giovani juventini Fabio diretti e Nicole Fagioli al classe 2006 dell’Udinese Simone Pafundi. Attesa anche per il rientro di Federico Chiesa, uno degli uomini cardine della squadra di Mancini, al ritorno in campo dopo la rottura del crociato rimediata lo scorso gennaio.

Diversi punti d’interesse, dunque, per la gara tra Albania e Italia che si gioca mercoledì 16 novembre alle ore 20:45 all’Air Albania Stadium di Tirana. La gara della Nazionale sarà visibile in chiaro su Rai 1, mentre in streaming è possibile vederla usufruendo dell’applicazione di RaiPlay, la cui registrazione è gratuita.

Albania Italia: le probabili formazioni

4-3-3 per Roberto Mancini, pronto a puntare su alcuni dei suoi fedelissimi. In porta Donnarumma, in difesa spazio al capitano del Napoli dei record Di Lorenzo a destra, con Bonucci e Bastoni al centro e Dimarco, anche lui autore di una grandissima stagione sinora, a sinistra. A centrocampo mancano Pellegrini e Jorginho e a loro si sono aggiunte anche le defezioni dell’ultim’ora di Cristante e Frattesi: spazio, dunque, a barella e Verratti ai lati di Tonali. Davanti Gnomo e Politano dovrebbero supportare Raspadori, scelta obbligata considerando i forfait di Immobile e Scamacca.

Nell’Albania di Reja vedremo invece molti volti noti, da Berisha a Ismajli e Bajrami fino al laziale Hysaj, al romanista Kumbulla, all’atalantino Djimsiti e all’interista Asllani.

ALBANIA (5-3-2): Berisha; Hysaj, Ismajli, Kumbulla, Djimsiti, Lenjani; Abrashi, Asllani, Bajrami; Uzuni, Broja.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Dimarco; Barella, Tonali, Verratti; Politano, Raspadori, Gnonto.